Consegna gratuita sopra i 34,90€

Home » Officina dei Saponi a Mostra Mercato Arte Artigianato Agricoltura di Belluno – 21 e 22 Settembre 2019

Officina dei Saponi a Mostra Mercato Arte Artigianato Agricoltura di Belluno – 21 e 22 Settembre 2019

Il 21 e 22 Settembre Officina dei Saponi parteciperà alla “Mostra Mercato Arte, Artigianato e Agricoltura” presso Villa di Modulo a Belluno.
Nell’edizione di quest’anno saranno presenti oltre cento artisti e artigiani provenenti da tutta Italia, che animeranno la Mostra con performance e dimostrazioni dal vivo.

As usual, presso il nostro Stand potrete immergervi nelle fragranze dei nostri biosaponi e per farvi provare le nostre linee dedicate al corpo ed ai capelli.
Last but not least potrete provare in anteprima la nostra nuova Linea Viso ai Fermentati e trovare il match perfetto per la tua pelle.
E, sì, ci sarà anche l’Essence e il nuovo Shampoo Solido!

Per maggiori informazioni:
Villa di Modulo – Via di Modolo 188
32100 Belluno (BL)
Orario: 9,30 alle 19
Tel: +39 055 599600
Mail: eventi@contemiarifulcis.it
Biglietto d’ingresso: 7,00 euro per gli adulti, gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

Shampoo e balsamo solidi: la rivoluzione ecologica per combattere lo spreco e i rifiuti

Cosmetici solidi alleati dell’ambiente L’uso quotidiano di shampoo e balsamo solidi più essere considerato una soluzione ecologica sotto più punti di vista. Rappresenta una rivoluzione rispetto al tradizionale modo di lavarsi i capelli, una vera e propria svolta nel nostro stile di vita, che porta con sé una serie di benefici incomparabili rispetto ai classici […]

Leggi l'articolo

Shampoo e balsamo solidi: tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi prodotti per la cura dei tuoi capelli

Che cosa sono e quali vantaggi hanno i cosmetici solidi? I cosmetici solidi, in particolare lo shampoo, stanno entrando a far parte della vita di un numero sempre più alto di persone. Il trend, sviluppatosi soprattutto in USA e in Nord Europa nell’ambito della filosofia no-waste (ovvero zero sprechi), si sta consolidando anche qui in […]

Leggi l'articolo
0
0

Il tuo carrello è vuoto