Consegna gratuita sopra i 34,90€

Home » Officina dei Saponi a Firenze Bio – 15/17 Marzo 2019

Officina dei Saponi a Firenze Bio – 15/17 Marzo 2019

Dal 15 al 17 Marzo 2019 potrete trovare i nostri prodotti a Firenze Bio, mostra mercato dei prodotti biologici e biodinamici.
Il Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso sarà animato da oltre 200 espositori, in rappresentanza delle eccellenze biologiche italiane.
All’interno della mostra mercato potrete trovare specialità alimentari e partecipare a degustazioni guidate, oltre a convegni, cooking show e laboratori.

Un’occasione per scoprire il mondo del biologico e venire ad immergervi nelle fragranze dei prodotti di Officina dei Saponi. Ai visitatori del nostro stand è riservato uno speciale buono sconto speciale da usare nel nostro shop online.
Al nostro stand potrete acquistare, oltre ai nostri Biosaponi all’olio di Oliva e le nostre nuove linee per il corpo ed i capelli, anche i nostri nuovi prodotti della linea bimbi e tutta la nostra selezione di Oli Essenziali, dalle molteplici proprietà.

Vi aspettiamo alla Fortezza da Basso (Firenze), dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso alla mostra è gratuito.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.

Shampoo e balsamo solidi: la rivoluzione ecologica per combattere lo spreco e i rifiuti

Cosmetici solidi alleati dell’ambiente L’uso quotidiano di shampoo e balsamo solidi più essere considerato una soluzione ecologica sotto più punti di vista. Rappresenta una rivoluzione rispetto al tradizionale modo di lavarsi i capelli, una vera e propria svolta nel nostro stile di vita, che porta con sé una serie di benefici incomparabili rispetto ai classici […]

Leggi l'articolo

Shampoo e balsamo solidi: tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi prodotti per la cura dei tuoi capelli

Che cosa sono e quali vantaggi hanno i cosmetici solidi? I cosmetici solidi, in particolare lo shampoo, stanno entrando a far parte della vita di un numero sempre più alto di persone. Il trend, sviluppatosi soprattutto in USA e in Nord Europa nell’ambito della filosofia no-waste (ovvero zero sprechi), si sta consolidando anche qui in […]

Leggi l'articolo
0
0

Il tuo carrello è vuoto