Consegna gratuita sopra i 34,90€

Home » Officina dei Saponi a “Fa’ la cosa giusta!” – Milano 8-10 Marzo 2019

Officina dei Saponi a “Fa’ la cosa giusta!” – Milano 8-10 Marzo 2019

Officina dei Saponi - Fa la cosa giusta

Dall’8 al 10 Marzo 2019 presso lo stand HB23 del padiglione 4, potrete trovarci a Fà la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili a Milano, zona fieramilanocity (Via Colleoni, Gate 4, angolo Viale Scarampo).
La fiera, ad ingresso gratuito, nasce nel 2004 grazie alla casa editrice Terre di Mezzo, per diffondere buone pratiche di consumo e produzione, grazie ad una mostra mercato con le eccellenze imprenditoriali sostenibili, oltre ad un fitto calendario di degustazioni, laboratori, conferenze ed incontri, per oltre 300 eventi in programma.

Al nostro stand potrete trovare tutti i nostri prodotti e ricevere un buono sconto speciale da utilizzare per effettuare acquisti sul nostro shop online.
Vi aspettiamo per farvi immergere nelle fragranze dei nostri biosaponi e per farvi provare le nostre nuove linee dedicate al corpo ed ai capelli.

L’ingresso alla fiera è gratuito, con i seguenti orari: venerdì 8 marzo dalle 9 alle 21, sabato 9 marzo dalle 9 alle 22 per finire con domenica 10 marzo dalle 10 alle 20.

Per maggiori informazioni: falacosagiusta.org.

Shampoo e balsamo solidi: la rivoluzione ecologica per combattere lo spreco e i rifiuti

Cosmetici solidi alleati dell’ambiente L’uso quotidiano di shampoo e balsamo solidi più essere considerato una soluzione ecologica sotto più punti di vista. Rappresenta una rivoluzione rispetto al tradizionale modo di lavarsi i capelli, una vera e propria svolta nel nostro stile di vita, che porta con sé una serie di benefici incomparabili rispetto ai classici […]

Leggi l'articolo

Shampoo e balsamo solidi: tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi prodotti per la cura dei tuoi capelli

Che cosa sono e quali vantaggi hanno i cosmetici solidi? I cosmetici solidi, in particolare lo shampoo, stanno entrando a far parte della vita di un numero sempre più alto di persone. Il trend, sviluppatosi soprattutto in USA e in Nord Europa nell’ambito della filosofia no-waste (ovvero zero sprechi), si sta consolidando anche qui in […]

Leggi l'articolo
0
0

Il tuo carrello è vuoto