Consegna gratuita sopra i 34,90€

Home » FirenzeBio – Noi ci siamo

FirenzeBio – Noi ci siamo

Si è da poco conclusa la prima edizione del FirenzeBio… mostra mercato dei prodotti biologici e biodinamici che si è tenuta alla Fortezza da Basso dal 23 al 25 Marzo 2018.

Nella spettacolare cornice della Fortezza da basso, la rassegna ha offerto l’occasione di approfondire i temi legati al benessere, alimentazione e alla cura del corpo.

Il pubblico attento a queste tematiche è in continuo aumento e questo trend si è evidenziato con l’incredibile afflusso di persone presente a questa manifestazione.

Noi dell’Officina dei saponi siamo stati presenti con il nostro stand tutto fatto a mano con amore!!!

Lo stesso amore che ogni giorno mettiamo nella produzione dei nostri fantastici saponi Biologici!!!

Partecipare a questo evento per noi è stata un’esperienza emozionante.

Ci ha dato modo di far conoscere i nostri prodotti a tantissime persone, di incontrare tanti appassionati di sapone come noi e in generale tante belle persone che hanno condiviso con noi tre giorni a tutto Bio!!!!

Grazie a tutti

Valentina

Officina dei saponi

https://www.firenzebio.com/

Locandina della prima edizione del FirenzeBio
officina dei saponi

Shampoo e balsamo solidi: la rivoluzione ecologica per combattere lo spreco e i rifiuti

Cosmetici solidi alleati dell’ambiente L’uso quotidiano di shampoo e balsamo solidi più essere considerato una soluzione ecologica sotto più punti di vista. Rappresenta una rivoluzione rispetto al tradizionale modo di lavarsi i capelli, una vera e propria svolta nel nostro stile di vita, che porta con sé una serie di benefici incomparabili rispetto ai classici […]

Leggi l'articolo

Shampoo e balsamo solidi: tutto quello che c’è da sapere su questi innovativi prodotti per la cura dei tuoi capelli

Che cosa sono e quali vantaggi hanno i cosmetici solidi? I cosmetici solidi, in particolare lo shampoo, stanno entrando a far parte della vita di un numero sempre più alto di persone. Il trend, sviluppatosi soprattutto in USA e in Nord Europa nell’ambito della filosofia no-waste (ovvero zero sprechi), si sta consolidando anche qui in […]

Leggi l'articolo
0
0

Il tuo carrello è vuoto