Condizioni di Vendita

Acquisti Online

Noi dell’Officina dei saponi ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità, oltre a garantire che il cliente sia pienamente soddisfatto. Se hai domande o domande su uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.
Queste condizioni si applicano a tutte le transazioni di vendita tra Officina dei saponi e il cliente.

PREZZO

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono corretti al momento della pubblicazione, quotati in Euro e includono l’IVA.
Il prezzo non include l’invio dell’ordine al cliente. Questo è un costo aggiuntivo, se non diversamente indicato.

PAGAMENTO ONLINE SICURO

Il sito di Officina dei saponi offre sistemi di pagamento semplice e sicuro.
Il cliente può pagare tramite:
– ritiro in sede;
– Paypal
– carta di credito
– bonifico bancario anticipato al seguente iban:
Bioe di Tocci Valentina
IT30L0760105138947526747529
I prodotti saranno inviati non appena il pagamento verrà completato.

N.B.: Se desideri la fattura richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.

SPEDIZIONE

Per l’Italia la spedizione avviene tramite corriere espresso Poste italiane- sda. Le spese di spedizione sono di:
• € 6.50 per ordini fino a € 29
• Gratuite per ordini sopra € 30
Faremo tutto il possibile per inviare gli ordini entro 48/72 ore (2/3 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore).

CONSEGNA

La consegna verrà effettuata tramite Corriere (consegna generalmente in 24/48h), la spedizione avverrà entro 48/72ore dal ricevimento del pagamento.
Indicate sempre l’indirizzo corretto ed eventualmente un recapito telefonico sul quale potrete essere contattati dal corriere. Controllate che i pacchi non arrivino danneggiati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così ci sarà possibile richiedere il rimborso per la merce danneggiata.

DIRITTO DI RECESSO

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, hai il diritto di cancellare l’intero ordine per iscritto entro sette giorni dalla ricezione e ricevendo un rimborso completo del pagamento. Il costo della restituzione dei prodotti sarà a carico del cliente.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 7 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:
• Email: officinadeisaponi@gmail.com
• Raccomandata ricevuta di ritorno: officina dei saponi, Via A. Soffici 6/8, 59100 Prato – PO
• Indicando:
a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso
Restituzione
I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Officina dei saponi, Via Ardengo Soffici 6/8, 59100 Prato
Per qualunque domanda potete scrivere a officinadeisaponi@gmail.com o telefonare al numero 0574620740.

LA NOSTRA POLITICA DEI RESI

Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai scelto, puoi restituirli entro 7 giorni dal ricevimento. Saremo lieti di offrirti qualcosa in cambio o, se lo desideri, un rimborso, purché i prodotti siano completi, in perfette condizioni, non utilizzati, non aperti e con la confezione originale. Il costo della restituzione dei prodotti verrà addebitato al cliente. Verrà applicato un costo aggiuntivo (si applicheranno le nostre tariffe di spedizione standard) per inviare i nuovi prodotti, in caso di sostituzione.
Alcuni prodotti sono esclusi dalla nostra politica di restituzione per motivi di igiene e salute. Questi prodotti soltanto possono essere restituiti, in base ai loro diritti legali, solo se il sigillo di sicurezza della confezione non è stato rotto.
Se hai ricevuto prodotti sbagliati,
Nell’eventualità in cui si fosse verificato un errore durante il processamento del tuo ordine, ci adopereremo per correggere l’errore in maniera repentina.
Ci dispiace molto se ti è successo, ma ti promettiamo di fare tutto il possibile per ottenere i prodotti corretti il prima possibile. Chiamaci al numero 0574620740 o inviaci una e-mail a officinadeisaponi@gmail.com per concordare un reso.

Il nostro indirizzo per i resi è:
Officina dei saponi, via Ardengo Soffici 6/8, 59100 Prato PO – italia.

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Se i prodotti sono danneggiati o difettosi, il cliente deve contattare Officina dei saponi entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti. I prodotti danneggiati devono essere restituiti correttamente imballati. Ci adopereremo per provvedere alla sostituzione degli articoli o ad un rimborso per i prodotti corrispondenti.

RECLAMI E ATTENZIONE AL CLIENTE

Il cliente è tenuto a informare Officina dei saponi di qualsiasi problema telefonicamente 0574620470, o via email officinadeisaponi@gmail.com.
Officina dei saponi cercherà di risolverli entro 5 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che il cliente ci può contattare in merito a qualsiasi questione relativa al proprio ordine tramite telefono o e-mail di cui sopra.
L’orario di apertura è dalle 9 alle 17:30 dal lunedì al sabato.

BREVETTI, MARCHI E DIRITTI

I contenuti di questa pagina web – testo, foto, immagini, design, loghi, sono di Officina dei saponi con i suoi diritti d’autore e di marchio. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono indicative e possono differire dal prodotto reale.

PRIVACY

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.
Titolare della banca dati è:
Officina dei saponi – Bioe di Tocci Valentina, Via A. Soffici 6/8 , 59100 Prato – PO

I NOSTRI DATI DI CONTATTO

Officina dei saponi
Indirizzo: Via A. Soffici 6/8 59100 Prato
Numeri di telefono: 0574620740 – 3285335278
officinadeisaponi@gmail.com
www.officinadeisaponi.it